VOLUME+TOP HAIR: l’infoltimento veloce e flessibile, con uno speciale effetto

Il sistema TopHair è un’innovazione di Hairdreams. È un sistema di infoltimento da applicare in maniera particolarmente comoda e flessibile, la soluzione ideale per realizzare infoltimenti di capelli fini e radi nella parte superiore del capo.
Per la sua speciale conformazione è indicata quando si vogliono realizzare acconciature con riga e capelli lunghi. Questo sistema è fatto di un tessuto innovativo hightech, che consente al cuio capelluto di respirare ed al quale i capelli veri di Hairdreams vengono fissati. Come per gli altri sistemi, questi verranno poi integrati con i capelli del/la cliente. I primi vengono uniti ai secondi, senza che sia possibile notare la differenza. Con questo metodo si possono realizzare acconciature morbide e dalla caduta naturale, con una riga o una coda naturali.

LA SOLUZIONE

A seconda delle preferenze individuali, il fissaggio è stabile ed a lungo termine, e può essere eseguito anche con l’impiego di mollettine (clips), in modo che la persona interessata possa autonomamente rimuovere e riapplicare la chioma aggiunta, a piacimento.
Il procedimento è molto facile e viene comunque mostrato dettagliatamente prima in salone.
Clienti soddisfatti extension
100%
Clienti Soddisfatti
100€ sconto extension
100 €
Sconto dal sito
Consulenza gratuita extension
Gratis
Consulenza Gratuita

INFOLTIMENTO CAPELLI CON HAIRDREAMS. Volume+ TopHair ecco come funziona:

La TopHair di Hairdreams viene fissata facilmente alla parte superiore del capo con delle mollettine. Allunga ed infoltisce i capelli del/la cliente nella parte superiore del capo  e rende possibile realizzare acconciature con una riga perfetta. Può essere rimossa e riapplicata dal/la cliente senza problemi, a seconda delle esigenze. Se lo si desidera può essere fissata a lungo termine, per mezzo di un bondingring. La tenuta di una TopHair va dai sei agli otto mesi circa.
↑ Torna su