Infoltimento capelli a Milano: Friselli è il salone per la perfetta cura dei capelli

Friselli Hair Studio si propone come salone specializzato nei trattamenti di infoltimento capelli a Milano. Se i capelli sono fini e diradati o semplicemente se si desidera donare un maggiore volume alla propria chioma, l’infoltimento è la soluzione meno invasiva e che assicura un ottimo risultato. 
Friselli Hair Studio, partner ufficiale di Hairdreams, azienda austriaca leader internazionale del settore, propone nel suo Atelier i servizi di infoltimento Volume+. Grazie ad essi, ai capelli fini e diradati sarà conferita una maggiore pienezza in breve tempo. Grazie al sistema Volume+, che propone differenti metodologie di infoltimento, ogni tipo di capello, dal più fine a quello normale può essere trattato mediante una soluzione ad hoc.

Infoltimento Capelli Milano

L’efficacia del sistema Volume+ per l’infoltimento capelli

Anche quando la perdita di capelli è ingente e alcune zone del capo sono colpite da calvizie, il sistema Volume+ è efficace, donando alla chioma una voluminosità perfetta. I capelli impiegati durante il servizio sono veri e riflettono determinate caratteristiche, garantite dalla professionalità e dall’esperienza della ditta madre Hairdreams.
I capelli utilizzati da Friselli Hair Studio durante i servizi di infoltimento capelli a Milano, sono selezionati con cura e riflettono le migliori caratteristiche di qualità in termini di colore, struttura e lunghezza. Grazie a queste caratteristiche, l’infoltimento non è percettibile alla vista e la capigliatura risulta naturale. L’integrazione non aggredisce i capelli perché è svolta in maniera naturale, così come naturale appare anche il risultato finale, sia agli occhi di estranei sia ai propri occhi. La quotidianità non viene infatti limitata e i capelli dell’infoltimento si integrano perfettamente con quelli preesistenti.

Contattaci senza impegno...

Un sistema di infoltimento capelli, tre metodi di integrazione

Se si pensa a infoltimento capelli Milano, Friselli Hair Studio è il salone che viene subito alla mente. L’atelier, infatti, propone l’ innovativo sistema di infoltimento capelli Volume+. Un servizio che si articola in tre differenti metodi di integrazione a seconda della tipologia di capello e del risultato da ottenere. 

  • Microlinea Volume+ è perfetta per chi ha capelli fini e diradati o addirittura calvizie in fase avanzata localizzate soprattutto nella parte superiore del capo
  • HighLines Volume+ è indicata per chi ha i capelli fini e desidera un effetto cromatico
  • TopHair Volume+ è ideale se si desidera un infoltimento veloce e flessibile e per chi vuole avere i capelli più lunghi
Infoltimento Capelli Milano

MicroLinea Volume+: l’infoltimento per chi desidera capelli folti e sani

Se si desidera donare voluminosità a capelli fini e diradati, MicroLinea Volume+ è la soluzione ideale. Questo metodo di integrazione e infoltimento consente di avere capelli da sogno anche a chi soffre di calvizie, soprattutto nella parte superiore del capo. 

La microlinea è formata da una rete in microfibra sulla quale sono cucite ciocche di capelli veri di altissima qualità. La rete è poi integrata con i capelli dell’interessato/a donando un effetto naturale. Infatti, grazie alla qualità garantita da Hairdreams, i capelli impiegati per l’infoltimento sono uguali a quelli naturali per colore, lunghezza e struttura. Il risultato finale è una folta chioma naturale dove non si distingue la parte preesistente da quella integrata. 

I capelli impiegati per l’infoltimento non rappresentano in alcun modo un ostacolo alle normali abitudini dell’interessato/a e durano per mesi interi.

Scopri di più...

HighLines Volume+: l’infoltimento capelli leggero per nuove acconciature

Un infoltimento leggero con ciocche a effetto è garantito da HighLines Volume+, il metodo di integrazione proposto da Friselli Hair Studio, leader per l' applicazione extension a Milano.  Grazie a questo sistema, si può aumentare il volume della propria chioma in caso di capelli fini e leggermente radi.
Su una rete trasparente in microfibra vengono cuciti dei capelli veri la cui qualità è garantita da Hairdreams. Questa è poi integrata con i capelli dell’interessato/a. Mediate questo metodo di integrazione è possibile anche scegliere capelli con tonalità differenti al fine di creare l’ effetto cromatico desiderato (sfumature o effetti particolari).
Il risultato finale è assolutamente naturale, e i capelli del capo non sono assolutamente aggrediti da alcuna sostanza chimica. Oltre a una chioma naturalmente folta, si avrà così la possibilità di sfoggiare qualsiasi tipologia di acconciatura. La tenuta di HighLines Volume+ è varia dai sei agli otto mesi e non implica alcun stravolgimento o attenzione ai gesti quotidiani.

Scopri di più...
Infoltimento Capelli Milano
Infoltimento Capelli Milano

TopHair Volume+: l’infoltimento capelli rapido e flessibile

TopHair Volume+ è il sistema di infoltimento capelli innovativo proposto da Hairdreams, adottato e offerto da Friselli Hair Studio.  È ideale quando si desiderano acconciature che prevedono la riga e i capelli lunghi. L’applicazione è comoda e flessibile, perfetta per chi ha i capelli fini e radi nella parte superiore del capo.

Il tessuto impiegato è innovativo e high tech, consentendo così un’ottima traspirazione del cuoio cappelluto. Come tutti i sistemi di infoltimento Hairdreams, i capelli impiegati sono veri e di alta qualità, garantendo l’ uniformità della chioma. Grazie a questo metodo è possibile realizzare acconciature dalla caduta naturale e morbida. Il fissaggio è molto stabile e di notevole durata, dai sei agli otto mesi circa. Per chi lo desidera, le ciocche possono essere applicate con delle clips, consentendo così alla cliente di rimuoverle e di riapplicarle all’occasione.

Scopri di più...
↑ Torna su