Extension Hairdreams a Milano: garanzia di qualità e professionalità

Le extension Hairdreams a Milano sono un lusso alla portata di tutte le donne, grazie al servizio offerto da Friselli Hair Studio, partner ufficiale dell’azienda austriaca. Hairdreams è stata fondata nel 1994 a Graz, ridente cittadina austriaca. Grazie alla straordinaria qualità delle materie prime impiegate e dei prodotti commercializzati, dopo soli 6 anni di attività, nel 2000, è diventata leader del settore in tutta Europa. Forte del successo e certa della qualità dei suoi prodotti, nel 2001 decide di espandere le sue attività oltreoceano, facendo il suo ingresso nel mercato USA, divenendo così leader internazionale nelle tecniche di infoltimento e allungamento, realizzate esclusivamente con capelli veri, di primissima qualità.

Extension Hairdreams Milano

Capelli VERI: ecco il segreto delle extension Hairdreams

L’esclusivo impiego di capelli veri è il segreto dell’alta qualità delle extension Hairdreams. A differenza di quelli sintetici, infatti, i capelli veri presentano una migliore elasticità naturale e una condizione salutare eccellente.
La provenienza dei capelli è varia e spazia in tutto il mondo. Ciò che assicura la massima qualità è il processo di selezione al quale i capelli sono sottoposti al fine di essere poi impiegati nelle ciocche di extension Hairdreams. Essi devono, infatti, rispettare rigorose norme etiche e superare numerosi test e controlli di qualità basati su rigidi standard e linee guida. La lavorazione finale si basa su un processo brevettato che garantisce azioni delicate sulle fibre dei capelli delle ciocche trattate.

Contattaci senza impegno...
Extension Hairdreams Milano

Extension Hairdreams: scelte dalle star, e prove scientifiche

L’eccezionale qualità delle extension Hairdreams è testimoniata dal loro essere impiegate dalle star di tutto il mondo, siano esse attrici, modelle o altre celebrità. Ma non solo, grazie al sistema di partnership ideato dall’azienda austriaca, anche i migliori hairstylist internazionali scelgono di lavorare con Hairdreams, tra questi il rinomato Atelier di Friselli Hair Studio a Milano.

Le esigenze più ricercate di consumatori e stilisti sono soddisfatte grazie alle 3 tipologie di capelli Haidreams: 5 stelle, 7 stelle e Imperial. Quest’ultime due sono addirittura considerate senza pari poiché ogni singolo capello è selezionato a mano. Tutte le ciocche Haidreams sono inoltre coperte da garanzia: seguendo le indicazioni fornite in merito alla cura e al mantenimento delle ciocche, la qualità dei capelli rimarrà invariata per tutto il periodo di utilizzo.

Ma la qualità delle extension Hairdreams non è solamente testimoniata dalle celebrities: esistono prove scientifiche che ne garantiscono l’eccellenza.
A fronte di ciò, l’Università di Aquisgrana ha dimostrato che le extension Hairdreams si distinguono dai competitors per l’impiego di capelli al 100% sani, con la corteccia completamente chiusa, e che si contraddistinguono per l’elasticità naturale e la perfetta lucentezza

Extension Hairdreams: Friselli è partner ufficiale

Se siete alla ricerca delle extension Hairdreams a Milano, Friselli Hair Studio è l’Atelier di riferimento. Partner ufficiale dell’azienda austriaca, il salone offre servizi di allungamento, infoltimento e acconciature mediante l’impiego esclusivo delle extension Hairdreams. Professionalità, qualità e creatività differenziano Friselli Hair Studio da tutti gli altri saloni di Milano.
L’ esperienza di oltre 30 anni nel settore, rende l’Atelier la scelta migliore per tutti coloro i quali cercano un servizio d’eccellenza.
↑ Torna su