Extension capelli a Milano: Friselli, un servizio innovativo e di qualità

Per chi desidera un servizio di extension capelli a Milano, Friselli Hair Studio è certamente il salone migliore dove recarsi. L’Atelier, grazie alla sua partnership con Hairdreams, l’azienda leader internazionale del settore, offre un servizio di allungamento innovativo e di altissima qualità. Avere una chioma folta, lunga, morbida e lucente non è semplice a causa di numerosi fattori esterni che incidono sulla salute dei capelli, dalle condizioni ambientali, allo stress, ai trattamenti chimici.

Tutte queste condizioni affaticano i capelli che tendono a sfoltirsi e sfibrarsi. I capelli, inoltre, dovrebbero essere tagliati con frequenza, mentre la loro crescita è pari a circa un centimetro al mese; avere una lunga chioma significa quindi trattare i propri capelli con cura e pazienza, prestando attenzione non solo agli agenti esterni, ma anche alle abitudini alimentari. Le extension capelli proposte da Friselli Hair Studio garantiscono un effetto assolutamente naturale e non danneggiano i capelli preesistenti.

Extension Capelli Milano

Acconciature da sogno grazie alle extension capelli Hairdreams

Avere acconciature da sogno non è mai stato così semplice grazie all’impiego delle extension capelli Hairdreams che Friselli Hair Studio propone a tutte le sue clienti. Grazie all’impiego di capelli veri e accuratamente selezionati a mano, tutte le extension Hairdreams presentano standard qualitativi elevatissimi, donando volume e lunghezza a tutte le chiome. Sarà così possibile acconciare i propri capelli secondo i propri desideri. Se si pensa a “extension capelli a Milano”, Friselli Hair Studio è il salone che viene subito alla mente.

 
Contattaci senza impegno...

3 sistemi innovativi per avere le extension naturali

Al fine di procedere con l’ allungamento e l’ infoltimento, presso il salone di Friselli Hair Studio è possibile procedere con extension naturali e di elevata qualità. Le tecnologie impiegate sono innovative, pensate e ideate dall’ azienda leader internazionale Hairdreams. A seconda delle singole esigenze è possibile richiedere le extension capelli più adatte.

I sistemi innovati proposti sono 3: 

  • Laserbeamer NANO. Perfetto per chi desidera acconciature da favola impeccabili
  • Laserbeamer XP. Ideale per tutti i tipi di acconciature; vanta una metodologia collaudata e automatica
  • Quikkes. Per tutte le donne che hanno bisogno di acconciature momentanee
Extension Capelli Milano

Laserbeamer NANO: extension per capelli più lunghi e folti

Per chi desidera capelli più lunghi e folti, le extension applicate mediante il sistema Laserbeamer NANO rappresentano la soluzione migliore. Grazie all’impiego delle ciocche hairdreams, anche se si hanno capelli corti e fini, avrà la possibilità di sfoggiare una chioma lunga e naturale, perfettamente integrata con i tuoi capelli.

I capelli utilizzati nelle ciocche applicate sono veri e di altissima qualità. L’applicazione sarà assolutamente impercettibile. E i capelli preesistenti non saranno assolutamente danneggiati. Grazie all’innovativo sistema Laserbeamer NANO, la durata delle extension è lunga e consente di non rinunciare alla piega o di raccogliere i capelli per praticare sport. Le extension capelli applicate nel salone milanese di Friselli Hair Studio garantiscono una perfetta integrazione tra ciocche e chioma naturale. 

Scopri di più...

Laserbeamer XP: un metodo collaudato e automatico per l’allungamento dei capelli

Per un allungamento dei capelli veloce e sicuro, il metodo Laserbeamer XP è l’alternativa migliore. Le ciocche di capelli veri sono integrate alla chioma esistente in un unico momento e su più lunghezze andando così ad allungare velocemente ed efficacemente l’intera acconciatura.

Il risultato finale è di elevata qualità e garantisce differenti effetti a seconda delle singole richieste delle clienti.

Scopri di più...
Extension Capelli Milano
Extension Capelli Milano

Quikkies: le extension capelli per donne sempre alla moda

Se si è sempre alla ricerca di acconciature alla moda, il sistema Quikkies è il sistema più indicato. Grazie ad esso, infatti, si possono anche realizzare asimmetrie e frange. Le Quikkies sono la soluzione ideale per tutte coloro le quali hanno i capelli molto fini e che pertanto non reggono al fissaggio.

Grazie a questa tipologia di ciocche è possibile avere una chioma più lunga e folta in tempi record.

Scopri di più...
↑ Torna su